News
sabato 10 febbraio 2007
Tranquillini campione regionale 2007

E’ Diego Tranquillini ad aggiudicarsi, per la prima volta, il titolo regionale assoluto 2007 di dama internazionale.
Nonostante una partenza in sordina con due pareggi, il giocatore di Mori ha vinto agevolmente le rimanenti 3 partite, concludendo con 3 punti di distacco dagli avversari. A dire il vero Diego non è nuovo a simili exploit, avendo fatto suo il titolo italiano di seconda categoria nel 2004.

In quest’occasione per lui vi è un altro primato. Questa infatti è la prima gara valevole per la prima edizione della Coppa Italia FID di dama internazionale. Quindi Tranquillini per il momento è in testa alla classifica.
Dietro di lui in classifica due giocatori giunti ad ex-aequo. Giuseppe Manzana la spunta su Gianni Nicolao grazie alla vittoria dello scontro diretto. Seguono nell’ordine Pietro Cescatti, Rodolfo De Concini e Giuseppe Toscano.
Parecchie le assenze in quest’occasione, per motivi di varia natura. Tra gli altri assente il forte Marco Veronesi, che negli ultimi anni ha quasi sempre fatto suoi i titoli regionali. Mentre l’altro pretendente al titolo, Riccardo Agosti, stavolta ha preferito il ruolo di arbitro, al tavolo del direttore di gara.

Guarda la classifica in formato Excel.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,357 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri