News
lunedì 8 giugno 2009
Le Giudicarie prime ai Giochi Sportivi Student.

La squadra vincitrice nella categoria "Allievi"
La squadra vincitrice nella categoria "Allievi"

Eccellenti risultati delle squadre giudicariesi alla 21^ Finale Nazionale dei Giochi Sportivi Studenteschi di Dama tenutisi a Cattolica (RN) dal 14 al 17 maggio.
Sale sul gradino più alto del podio la formazione "Allievi Dama Internazionale" dell'Istituto Guetti di Tione composta da Luca Riccadonna, Dominik Cantonati e Pietro Bonapace, con gli ultimi due autori di prestazioni sorprendenti: 11 punti su 12 per Cantonati e 12 su 12 per Bonapace.

Alberto Maturi, Stefano ed Elena Valentini
Alberto Maturi, Stefano ed Elena Valentini

Secondo posto per la squadra "Juniores Dama Internazionale dello stesso istituto con Stefano Valentini, Alberto Maturi ed Elena Valentini. La squadra ha chiuso a pari punti con i vincitori dell'Istituto Righi di Napoli, ma si è dovuta accontentare del secondo posto per un solo punto di differenza nella somma dei punteggi individuali. Stefano Valentini, con 12 punti su 12, conquista il titolo di "Miglior Giocatore" della categoria.

Soddisfazioni anche dai più piccini della squadra "Elementari Dama Internazionale" dell'Istituto Comprensivo Val Rendena, composta da Nicolò Viviani, Davide Terzi e Vigilio Lorenzi. Per loro un prezioso e promettente 4° posto in un gruppo per niente facile.

Quinto posto infine per la squadra "Medie Dama Italiana" dell'Istituto Comprensivo di Tione, capitanata da Gabriele Salvaterra e che schierava anche Attilio Iseppi ed il ronconese Alberto Amistadi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,047 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri