News
venerdì 8 ottobre 2004
Gli assoluti di dama internazionale ad Arco

I campionati italiani assoluti di dama internazionale del 2004 si diputeranno ad Arco, dal 27 ottobre al 1° novembre, nelle prestigiose sale del Casinò Municipale della cittadina dell'Alto Garda.

Organizzati dalla Federazione Italiana Dama in collaborazione con il Circolo Damistico Moriano, godono del patrocinio della Provincia Autonoma di Trento.
Nell'accogliente città di Arco sono attesi i migliori giocatori della specialità (si giocherà la dama a 100 caselle, il gioco utilizzato nelle gare internazionali ufficiali della Federazione Mondiale).

Il campione uscente triestino Raoul Bubbi, recente vincitore alla Coppa Città di Mori, dovrà vedersela con i vari Raimondi, Borghetti, Bertè e Milanese, tanto per citare i giocatori più in forma del momento. Ci sarà pure il moriano Marco Veronesi (attuale n° 7 in Italia) che tenterà di dare filo da torcere ai migliori.
Spazio anche nelle categorie inferiori dove vi saranno tanti giocatori trentini e non che si contenderanno i titoli italiani di categoria.
Sabato 30 ottobre è inoltre prevista la disputa del campionato italiano lampo e semilampo. In questa occasione gli specialisti del gioco rapido (pochi minuti per giocarsi tutta la partita) cercheranno di vincere i vari titoli assoluti e di categoria in palio.

Nella foto il podio dell'ultima edizione della Coppa Città di Mori, disputata lo scorso mese di agosto: al primo posto Raoul Bubbi, al secondo ed al terzo posto Walter Raimondi e Loris Milanese di Torino.

Regolamento e programma dettagliato:
http://www.fid.it/Public/data/ansdam/2004921184445_Campionati%20Italiani%20Dama%20Internazionale.pdf

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,375 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri