News
venerdì 8 dicembre 2017
L'ASD Dama Mori riceve il premio "Dama d'oro" della FID

L'ASD Dama Mori, ormai prossimo ai cinquant'anni d'attività, vede riconosciuta l'egregia attività svolta ad ogni livello e, soprattutto in quello organizzativo, con il ricevimento del premio "Dama d'oro" della FID concesso solo a pochi circoli italiani ed a personaggi damistici di raro valore.
Il titolo è concesso in virtù dell'organizzazione di tante edizioni della Coppa Città di Mori, che nel 2018 giungerà alla 44ª edizione consecutiva, per non dimenticare le tante edizioni dei campionati italiani ragazzi, qualche campionato di categoria e l'assoluto di dama internazionale organizzato nel 2012, i Campionati Mondiali Juniores del 1987, le Olimpiadi del 1992 ed il Trofeo delle Nazioni organizzato nel 2011.
Tanti eventi in tanti anni d'attività che hanno fatto di Mori un sicuro punto di riferimento per la dama internazionale in Italia.
Allo stesso tempo il premio "Dama di Bronzo" è stato assegnato dalla FID a Riccardo Agosti, presidente dell'ASD Dama Mori, ed al Delegato Regionale Nunzio Gaglio (anch'egli parte del circolo moriano) per la personale attività svolta nel corso degli anni a livello organizzativo e di divulgazione della dama tra i giovani e non solo.
Premi che non possono che fare piacere tra i damisti moriani e che si aggiungono alla Stella di Bronzo del CONI già vinta qualche anno fa dall'ASD Dama Mori e dallo stesso Riccardo Agosti per l'attività sportiva svolta nel corso degli anni.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,094 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri