News
giovedì 3 agosto 2006
32 candeline per la Coppa Città di Mori di dama

Giunge alla 32ª edizione La Coppa Città di Mori, gara internazionale di dama. Quest'anno si terrà il 26 e 27 agosto e rappresenta la più "classica" tra le gare di dama che si tengono in Italia, l'unica che riesca a richiamare grandi nomi del damismo internazionale.
Hanno già prenotato la partecipazione sia il russo naturalizzato olandese Alexander Balijakin, tra i primi dieci della classifica mondiale, sia il lituano Vaidas Stasytis, vincitore lo scorso anno. Attesi altri giocatori esteri, nonchè tutti i migliori giocatori italiani della specialità della dama internazionale (quella a 100 caselle).

Giocheranno inoltre vari rappresentanti della dama locale. A partire da Marco Veronesi che, benchè sinora alla Coppa Città di Mori abbia ottenuto solo qualche piazzamento a ridosso del podio, cercherà di sfruttare la sua classe (è pur sempre il n° 7 in Italia) per contrastare i forti giocatori presenti.
Ci sarà anche Stefano Valentini, dodicenne giocatore della Val Rendena che, mentre scriviamo queste righe, è impegnato a Tallin in Estonia ai campionati europei giovanili dove rappresenta l'Italia. Un in bocca al lupo per il nostro portacolori!
Ed un arrivederci a Mori per tutti gli altri.

La pagina ufficiale della gara: http://dama.sportrentino.it/mori.htm

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,281 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri