News
martedì 14 marzo 2006
Veronesi conferma la leadership regionale

imm]../../public/immagininotizie/43/Batt_Vero.jpg[/immdx] E' ancora Veronesi il campione regionale assoluto 2006 di dama italiana. Si ripete il forte giocatore di Mori con la vittoria dell?ennesimo titolo in ambito regionale. E mette così una seria ipoteca anche sul titolo di migliore giocatore dell'anno della regione avendo già vinto anche il titolo regionale di dama internazionale.
A pari punti, ma con 6 punti di quoziente in meno, si classifica dietro di lui Giancarlo Battistotti. Il maestro di Merano per poco non supera Veronesi e conferma (se qualcuno avesse avuto qualche dubbio) che il titolo provinciale vinto pochi mesi fa è stato tutt'altro che un caso. Buon 3° posto per il trentino Luigi Pomarolli, 4° Rodolfo Deconcini di Pomarolo. Seguono 6 giocatori.

Nel secondo gruppo di merito (categoria "provinciali") la vittoria va invece a Paolo Pouli, appartenente al neonato circolo damistico Adamello della Val Rendena. Un data da segnare sul calendario per i damisti rendenesi dato che si tratta della prima vittoria sia per il giocatore di Javrè, che per il suo stesso circolo, nato solo pochi mesi fa. 2° e 3° altri due giocatori della Val Rendena, Ezio Valentini e Roberto Terzi. Seguono 3 giocatori.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,264 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri