News
lunedì 20 febbraio 2006
Marco Veronesi torna alla vittoria

E' il solito Marco Veronesi ad aggiudicarsi il campionato regionale di dama internazionale. Il giocatore di Mori lo vince a punteggio pieno staccando di ben 3 punti il compaesano Giuseppe Manzana e di 4 l'altro giocatore di Mori Diego Tranquillini. A seguire Rodolfo Deconcini e l'outsider Giuseppe Toscano che chiude la classifica dell'assoluto con un solo punto. Per lui prima esperienza nella categoria massima, ma c'è tempo per farsi le ossa.
Parecchie defezioni nel primo girone soprattutto da parte dei giocatori di Bolzano non presenti a questa competizione a causa di vari impegni extradamistici. Assente pure Riccardo Agosti che da tempo non partecipa più alle competizioni damistiche di cartello.
Nel secondo gruppo torna alla vittoria il veterano di Mori Pietro Cescatti (a sinistra sul podio del campionato) che ha facilmente la meglio sugli altri giocatori presenti, anche lui a punteggio pieno. Secondo, a 2 punti di distacco, il trentino Luigi Pomarolli, 3° il rendenese Ezio Valentini. Dietro di lui i due figli Stefano ed Elena Valentini e, a seguire, il roveretano Enrico Paniz.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,281 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri