News
sabato 3 novembre 2012
Macali mantiene la testa del campionato di dama

Daniele Macali nell'ultimo incontro disputato con Loris Milanese
Daniele Macali nell'ultimo incontro disputato con Loris Milanese

Daniele Macali, di Latina, conferma la sua leadership in questa giornata di gioco, prima vincendo con Alessandro Marinelli e poi andando vicino al colpaccio anche con Milanese, che rimedia un pareggio chiudendo in difesa. Nel frattempo un pareggio ed una vittoria anche per Raimondi che raggiunge Milanese e rimane ad un punto da Macali.
Prima dell'ultimo turno vi è quindi Macali a 11, Milanese e Raimondi a 10, Daniele Bertè e Alessandro Marinelli a 9, che nell'ultimo turno vincono rispettivamente con Zorn e Redivo. Segue Lorusso ad 8 e Manzana a 7. Dietro di loro Tovagliaro, Redivo e Zorn.
Campionato quindi incerto fino alla fine, anche perchè gli incontri di domani dei primi 3 non permettono di dare nulla per scontato e ci potrebbe essere qualche capovolgimento di fronte com'è già successo in qualcuna delle ultime edizioni. Per la cronaca Macali incontrerà Lorusso, Milanese giocherà con Redivo e Raimondi con Manzana.
per quanto riguarda le altre categorie di gioco a tempo regolare il 2° gruppo vede in testa a 8 punti Valentini e Fava ad 8 punti, li segue Tranquillini a 7.
Nel 3° è invece in testa Gioffrè a 9 seguito da Pastrovicchio a 8, unici giocatori ancora in corsa per la vittoria. mentre nel 4° gruppo Demetrio Crucitti è già campione italiano con ben 11 punti dopo 6 turni disputati, lo segue a 4 punti di distacco Viotto. 
Domani per tutti l'ultimo turno da giocare. Premiazioni previste alle ore 12.30 all'Hotel Nerocubo. le partite dell'assoluto inizieranno alle 7.30 per poter stare nei tempi previsti.

Risultati e classifiche al seguente link
http://www.cdadamello.com/public/tornei/2012/Ass_Int/

L'ultima partita in diretta domani a questo link
http://www.tranquillini.it/Pagine/videolivechat.htm

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,188 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri