News
martedì 23 agosto 2005
Il 27 agosto la gara internazionale di dama a Mori

Torna sabato 27 agosto e domenica 28 la Coppa Città di Mori di dama internazionale.
La gara, che richiama a Mori i migliori giocatori italiani, nonchè vari stranieri specialisti della dama internazionale, si ripropone per la 31ª edizione.
Grande attesa per una delle grandi classiche del calendario damistico italiano e per la presenza di diversi giocatori olandesi e lettoni.
Lo scorso anno la gara fu vinta dal pluricampione italiano Raoul Bubbi di Trieste (vedi foto). Vedremo se quest'anno il campione triestino riuscirà a ripetersi.

Tra gli altri dovrebbero essere presenti anche alcuni buoni giocatori di Mori. Marco Veronesi, da tempo tra i primi 10 del ranking italiano, Diego Tranquillini, campione italiano di 2ª categoria in carica, nonchè il giovane (16 anni) David Mici, che lo scorso anno vinse nel 3° gruppo di merito.
Infatti i giocatori saranno suddivisi in 4 gruppi secondo la propria posizione nella classifica italiana ed internazionale. Il montepremi supera i 2700 Euro.
Quindi appuntamento a Mori presso le locali scuole medie per sabato 27 agosto alle ore 14.30. La premiazione sarà domenica 28 alle ore 17.30.

Regolamento: http://dama.sportrentino.it/mori2005.htm

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,266 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri