News
domenica 15 maggio 2011
Buoni risultati del circolo Adamello

Il podio dei campionati italiani juniores
Il podio dei campionati italiani juniores

Continua positivamente l'attività del Circolo Adamello di Villa Rendena che negli ultimi tempi ha visto ancora una volta i suoi giocatori ai primi posti delle classifiche.
A cominciare dal campionato regionale di dama italiana vinto dal meranese Giancarlo Battistotti, che ha preceduto nell'ordine Diego Tranquillini di Mori e l'altro altoatesino ma anche lui del circolo Adamello, Gianni Nicolao. Nel secondo gruppo, invece, vittoria da parte del trentino Luigi Pomarolli, che ha preceduto Ivano Pergher e Ugo Rizzi.
Tornano a far parlare di sè anche i fratelli Valentini, i quali hanno partecipato ai campionati italiani giovanili disputatisi a Velletri (RM) dal 20 al 22 aprile. Negli anni passati ci avevano abituato bene con tante vittorie e tanti titoli italiani. Stavolta dobbiamo accontentarci di qualche piazzamento. Bene per Elena che ottiene il terzo posto nella categoria juniores, prima donna classificata tra tanti maschietti. Meno apprezzabile il risultato di Stefano che si ferma ad un quinto posto, ottenendo esattamente la metà dei punti della sorella. Forse è mancato un po' di allenamento al promettente giovane rendenese?
Comunque sia nel complesso un'attività di tutto rispetto per il circolo damistico Adamello che da anni ormai si fa valere in campo nazionale soprattutto a livello giovanile con la conquista di titoli italiani giovanili e giochi sportivi studenteschi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri