News
domenica 29 luglio 2007
Si avvicina l'ora della 33ª Coppa Città di Mori

Grande attesa per la 33ª edizione della gara internazionale di dama che si tiene ogni anno a Mori nell'ultimo fine settimana di agosto.
Il 25 e il 26 del mese prossimo si affronteranno agguerriti giocatori per contendersi l'ambito trofeo. E la vicinanza temporale della gara di Bovec (in Slovenia) potrebbe facilitare quest'anno l'arrivo a Mori di diversi giocatori stranieri. Potrebbe esserci anche il russo Alexander Schwartzmann, recente vincitore del titolo mondiale assoluto. Nonchè il bielorusso (naturalizzato olandese) Alexander Balijakin ed il lettone Guntis Valneris, due giocatori tra i primi dieci al mondo. Insomma si annuncia un torneo davvero emozionante, senza dimenticare che come di consueto sono attesi anche i migliori giocatori italiani Walter Raimondi, Daniele Bertè, Raoul Bubbi e molti altri.
Così come i damisti locali Marco Veronesi, giocatore di grande esperienza internazionale e sempre presente tra i primi giocatori italiani, e Diego Tranquillini, ex-campione italiano di 2ª categoria.
La gara darà spazio anche i giocatori meno esperti grazie ai suoi 4 gironi che suddivideranno gli iscritti secondo la loro forza nelle classifiche italiana ed internazionale.

Maggiori info sul sito ufficiale della manifestazione: http://dama.sportrentino.it/coppamori

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,375 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri