News
sabato 12 giugno 2004
Buon 3° posto di Nunzio Gaglio tra gli "Esperti" nel Trofeo Città di Monza

Buoni piazzamenti per i portacolori del Circolo Damistico Moriano.
Al Trofeo Città di Monza svoltosi domenica 6 giugno Pietro Cescatti, di Mori, si classifica 11° nell'"Elite" (2ª categoria), mentre Nunzio Gaglio di Brentonico ottiene un buon 3° posto negli "Esperti" (3ª cat.), a seguire il trentino Luigi Pomarolli, solo 17°.
Con questo 3° posto Nunzio Gaglio riesce a recuperare qualche punto nella classifica nazionale andando da 1831 a 2028 punti. Continua per lui quindi la risalita delle posizioni perse lo scorso anno a causa di qualche gara sfortunata.
Gara discreta per Pietro Cescatti, 11° nell'"Elite" con 6 punti su 6 partite. Una gara che però gli fa perdere qualche punto nella classifica Elo-Rubele (da 2532 a 2484).
Sempre più giù, invece, Luigi Pomarolli, il quale, al suo primo anno di agonismo tra gli "Esperti", deve ancora trovare le armi giuste per affrontare degnamente i nuovi avversari. E con questo 17° posto giunge a quota 862.
Da apprezzare comunque la grande volontà di questo giocatore, tra i più attivi del Trentino, tanto che spesso non disdegna di compiere anche centinaia di chilometri per partecipare a qualche gara.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,219 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri